top of page

B&b Villa Cercis - CAMERE

Le nostre camere sono state arredate con stile raffinato e gusto creativo seguendo le passioni dei proprietari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma tranquilli, basterà sbirciare dalle finestra per godere anche della surreale posizione paesaggistica di cui gode Villa Cercis. Il verde della natura nella quale siete immersi, i colori caldi e inconfondibili di Rocche, Borghi e Castelli dei dintorni e l'azzurro sconfinato del cielo che si apre sopra di voi vi trasmetteranno subito benessere e relax!

Ogni camera, ampia, luminosa e silenziosa, è dotata di tv, wifi e tutti i comfort di cui necessitate.

A vostra disposizione l'ampia sala, la terrazza interna e tutta l'area esterna dove nelle belle giornate potrete gustare la vostra colazione en plen air o semplicemente trascorrere ore spensierate ammirando l'immensità della natura e dei caratteristici scorci paesaggistici che vi si apriranno dinnanzi.

E se non volete approfittare di escursioni, visite guidate, trekking, arrampicata sportiva, mountain bike o altre attrazioni offerte dal territorio circostante, potrete sempre riscoprire il gusto di passeggiare all'aria aperta da soli o in compagnia.

Nella stanza "CHOCO PASSION" potrete immergervi nella gustosa ciocco-mania e assaporare la prelibatezza del cioccolato: vi sembrerà davvero di vederlo scorrere fuso dalle divertenti abat-jour, o di assaggiare i tortini sul lampadario e poi copriletto, tende ,quadri, scritte..tutto vi trasporterà in una dolce atmosfera da acquolina in bocca!

La stanza "THAI" invece vi accompagnerà nel viaggio oltreoceano, alla scoperta dell'Oriente.

Tra cocchi, bambù, elefanti portafortuna, foto, quadri, candele profumate e sete pregiate provenienti da Bangkok e Koh Samui vi sembrerà davvero di essere sbarcati in Thailandia!

 

 

 

LISTINO

PREZZI

Camera doppia: 70 euro

Camera doppia con colazione: 80 euro

 

Camera doppia uso singola: 45 euro

Camera doppia uso singola con colazione: 50 euro

 

Ulteriori posti letto: 25 euro a persona

Ulteriori posti letto con colazione: 30 euro

Per informazioni e richieste di disponibilità chiamate i numeri: 3935144764 /3493747952

bottom of page