top of page
Bed and Breakfast Villa Cercis
Tutto ciò che cercavate...
Immersi nel verde della natura,
coccolati dal cinguettìo degli uccelli,
estasiati dalla bellezza panoramica che vi circonda,
nel B&b Villa Cercis approderete di certo
alla tranquillità e al relax che riusciranno a rigenerarvi.
Ognuno troverà la sua perfetta dimensione.

Gli amanti di  paesaggi, arte, storia, fotografia e cultura avranno modo di risvegliare i loro sensi alla scoperta della Valmarecchia, delle sue Rocche e Castelli, dei suoi Borghi, dei suoi crinali montuosi, nonchè delle tradizioni e racconti storici della vallata.

A vostra disposizione anche visite guidate a San Leo, San Marino, Sant'Agata Feltria, Pennabilli, Verucchio, Talamello.

Se poi amate l'arrampicata sportiva, vicino a noi tante falesie attrezzate: dal principiante all'esperto ognuno di voi potrà mettere alla prova se stesso, provando sensazioni di adrenalina e meraviglia per il paesaggio che si aprirà dinnanzi a voi man mano che conquistate la vostra via verso Perticara, Saiano, Pennabili...

Chi ha la passione del trekking, sarà condotto per sentieri escursionistici da guide appassionate, alla scoperta della Rocca di Maioletto, dei monti Carpegna, Pincio, Aquilone, dei borghi di Casteldelci e Talamello, di Sartiano, Perticara e fiume Marecchia.
Siete instancabili lavoratori? 
Spesso stressati da ritmi frenetici, carichi di preoccupazioni e mille cose da fare?  
Qui riuscirete a ricaricare le batterie e ripartire alla grande!

E per gli amanti della bicicletta, che sia da strada o da  mountain bike, vi divertirete a scopirere i tanti percorsi e sentieri che offre questa vallata. Anche chi cerca l'emozione del DownHill a Talamello può trovare discese mozzafiato immerse nel bosco. Sicuramente in sella alla vostra 2 ruote vi rimarrà per sempre un pezzettino di Vamarecchia nel cuore. Buona pedalata. 

bottom of page